Categorie: Cronaca Terni

Terni, ragazzo rischia la mano per un anello tribale. I chirurghi non bastano e arrivano i caschi rossi

Era rimasto vittima di un banale incidente con il motorino il giovane ternano a cui nella nottata di ieri è servito l'intervento dei chirurghi e dei vigili del fuoco.

L'insolito incidente – Non erano state tanto le lesioni riportate con la caduta a preoccupare i medici piuttosto gli anelli che il ragazzo indossava alla mano che con l'incidente si erano schiacciati fino a conficcarsi nella carne. Gli anelli erano tre, i primi due sono stati i medici a rimuoveri , ma per il terzo , un grande anello tribale , è servito l'intervento dei vigili del fuoco.

In piena notte – Era circa mezzanotte quando il ragazzo è arrivato con l'ambulanza al pronto soccorso. I sanitari hanno capito che la prima cosa da fare era rimuove gli anelli che il ragazzo indossava alla mano. I primi sono partiti facilmente ma il terzo monile , stava mettendo a rischio la mano del ragazzo.

L'anello segato con una mola – E' stato il padre del ragazzo che , presente durante le medicazioni , resosi conto delle difficoltà dei medici , ha proposto l'intervento dei vigili del fuoco. In poco tempo , i vigili , subito accorsi con una piccola mola hanno tolto il grosso anello tribale in acciaio.