Terni, Polizia Locale celebra San Sebastiano | Il com. Gioconda Sassi elogia agenti - Tuttoggi.info

Terni, Polizia Locale celebra San Sebastiano | Il com. Gioconda Sassi elogia agenti

Redazione

Terni, Polizia Locale celebra San Sebastiano | Il com. Gioconda Sassi elogia agenti

Lun, 20/01/2020 - 16:48

Condividi su:


Si è svolta questa mattina nella chiesa di San Salvatore, la tradizionale celebrazione della ricorrenza di San Sebastiano Martire, a cura del Corpo della Polizia locale del comune di Terni che festeggia così il suo patrono.
Dopo le celebrazione della santa messa presieduta da S.E. Mons. Giuseppe Piemontese, Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia, l’assessore alla polizia locale Giovanna Scarcia ha salutato e ringraziato il corpo della Polizia locale.
“Una festa solenne per il patrono San Sebastiano, che sia occasione – ha evidenziato l’assessore per ringraziarvi, con la consapevolezza del fatto che l’amministrazione vi chiede tanto e continuerà a farlo, affinchè si possa sempre migliorare, anche in presenza di difficoltà oggettive. L’invito che rivolgo a tutti noi, cittadini ternani – ha detto – è quello di responsabilizzarci e di recuperare, spontaneamente, il senso civico che aiuterebbe anche il lavoro della Polizia locale impegnandola di più nella prevenzione e meno nella repressione. In questo modo il ruolo del vigile urbano potrebbe fare un salto di qualità riacquisendo, finalmente, il riconoscimento di amico del cittadino”.
La cerimonia è terminata con l’intervento della nuova comandante, Gioconda Sassi che ha elogiato l’operato del Corpo, augurandosi di riuscire sempre a garantire un servizio migliore per la città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!