Terni, colpisce la madre con calci alla testa| Arrestato - Tuttoggi.info

Terni, colpisce la madre con calci alla testa| Arrestato

Redazione

Terni, colpisce la madre con calci alla testa| Arrestato

Una cena tra parenti si trasforma in un incubo | Il giovane minaccia anche gli agenti
Mer, 30/03/2016 - 11:58

Condividi su:


Era già successo nel 2015 e ancor prima nel 2013, quando era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, la scorsa notte l’ha fatto di nuovo, ha picchiato la madre e un’altra persona accorsa in sua difesa, offendendo pesantemente e minacciando gli agenti intervenuti.

Un cittadino rumeno di 22 anni, con precedenti specifici, oltre che per ricettazione e porto abusivo d’armi, residente a Terni con la famiglia, è stato arrestato alle prime ore di questa mattina dopo che l’intervento della Polizia di Stato era stato richiesto da alcuni residenti di un quartiere alla periferia della città che avevano sentito delle grida provenire da un appartamento a notte fonda.

Gli agenti della Squadra Volante hanno subito individuato l’abitazione e sono riusciti a farsi aprire la porta; all’interno, vetri di bottiglie rotte, forte odore di vino, schizzi di sangue e di vino sui muri, una donna, la madre, sanguinante dal volto e dal braccio, il figlio, palesemente alterato, la moglie e altre due persone, che si erano fermate per la cena e che hanno raccontato agli agenti l’accaduto.

Tutto era iniziato come una normale cena fra parenti ed amici, ma poi, causa l’alcol e, soprattutto, vecchi dissapori mai sopiti, la situazione era degenerata finendo nel sangue: il 22enne aveva colpito la madre, facendola cadere a terra, continuando a sferrarle calci sulla testa, fin quando non era stato fermato dai presenti.

Gli agenti, a fatica, sono riusciti a portare l’uomo fuori dall’appartamento, mentre sia la madre, che l’altra persona ferita sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari, senza però voler sporgere denuncia.

Su disposizione del Pubblico Ministero Elisabetta Massini, il cittadino rumeno è stato rinchiuso nelle celle di sicurezza della questura, in attesa della direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!