Luca Biribanti
Aggiornamento ore 18.00 – Sono 3 le vetture coinvolte nella carambola di auto che questo pomeriggio ha pralizzato il traffico lungo la E45 direzione Perugia, all'altezza di San Gemini Sud. Si tratta di una Bmw, una Mercedes e un furgoncino. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, la Bmw avrebbe tamponato la Mercedes che sarebbe poi finita contro il furgoncino facendolo ribaltare su se stesso. I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente, miracolosamente le 2 persone ferite non hanno riportato ferite gravi, ma sono state trasportate in via precauzionale all'ospedale “Santa Maria” di Terni.
—————————————
Un terribile incidente si è appena verificato lunga la E45 Terni-Perugia. Coinvolti sarebbero 2 mezzi, entrambi furgoncini che, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, sono entrati in collisione. Uno dei due mezzi si è ribaltato terminando la sua corsa contro guard rail. Sul posto sono subito intervenuti diversi equipaggi del 118, Polizia stradale e Vigili del fuoco, che sono ancora all'opera per estrarre i feriti dalle lamiere dei mezzi.
La strada è stata chiusa all'altezza dell'usc ita San Gemini sud, mentre le forze dell'ordine stanno cercando di gestire l'emergenza della colonna chilometrica di auto che si è formata.
©Riproduzione riservata