Terni, orrore in famiglia / Camionista violento sevizia moglie davanti a piccolo di 8 anni - Tuttoggi.info

Terni, orrore in famiglia / Camionista violento sevizia moglie davanti a piccolo di 8 anni

Redazione

Terni, orrore in famiglia / Camionista violento sevizia moglie davanti a piccolo di 8 anni

Mer, 05/03/2014 - 13:29

Condividi su:


Lu. Bi.

Un incubo lungo 7 anni per una donna di 31 anni che è stata costretta dal marito a ogni genere di violenza: calci, pugni, minacce di morte, addirittura un tentativo di soffocamento con il cuscino, sevizie anche di fronte al figlioletto di 8 anni. Voleva anche costringerla a prostituirsi con i vicini di casa per denaro, ma lei si era sempre rifiutata. L'uomo, un cittadino rumeno di 33 anni, camionista di professione, costringeva moglie e figlio a vivere al limite della povertà, senza provvedere al necessario per vivere, lasciando i due senza vestiti e senza cibo, tanto che la donna era continuamente costretta a rivolgersi alla madre per avere aiuti economici.
Dopo anni di soprusi la donna ha deciso di denunciare il marito: i militari hanno sentito la testimonianza della donna, della madre, dei vicini e del piccolo di 8 anni, supportato dall'aiuto di una psicologa.
Il giudice ha disposto l'allontanamento dell'uomo dalla casa famigliare.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!