Categorie: Cronaca Terni

Terni, operaio deteneva illegalmente hashish e cartucce calibro 7,65. Denunciato dai Carabinieri

Nel corso della mattinata odierna militari del NORM – Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Terni hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione illegale di munizioni, e segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti, un operaio ventisettenne campano incensurato residente a Terni, C.N.
L’operazione è stata condotta nell’ambito di specifici servizi volti alla repressione di reati inerenti lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti. Nel corso di uno di questi il soggetto è stato perquisito e trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Pertanto i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione, ove hanno rinvenuto 5 cartucce calibro 7.65, illegalmente detenute.
Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro, e il giovane dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per la detenzione illegale delle munizioni, mentre per il possesso della sostanza stupefacente sarà aperto nei suoi confronti un procedimento amministrativo presso la locale Prefettura.