Terni, nuovo bando per il Consorzio Tevere-Nera - Tuttoggi

Terni, nuovo bando per il Consorzio Tevere-Nera

Redazione

Terni, nuovo bando per il Consorzio Tevere-Nera

Link utili per le linee guida del nuovo bando
Gio, 06/09/2018 - 11:31

Condividi su:


Terni, nuovo bando per il Consorzio Tevere-Nera

Accelerare l’iter per la selezione delle ditte e l’assegnazione dei lavori e garantire maggiore sicurezza nel buon fine dell’affidamento per rendere l’operatività del consorzio ancora più efficiente. E’ questo l’obiettivo del bando con il quale il Consorzio Tevere-Nera istituisce l’albo degli operatori economici per l’affidamento di beni, servizi e lavori.

“Questo strumento, che verrà utilizzato per gli affidamenti sotto sogliaspiega il presidente, Massimo Manni introduce una nuova metodologia che ci consentirà di accorciare i tempi e rendere più efficiente e snello l’operato del Consorzio in relazione alle varie esigenze del cittadino e delle attività economiche. E’ un ulteriore passo – puntualizza Manni – del programma di innovazione, ammodernamento ed efficientamento dei servizi e delle prestazioni, nella consapevolezza che un Consorzio che funziona meglio e più rapidamente aiuta lo sviluppo del territorio”.

Con il bando il Tevere-Nera formerà un elenco che servirà a coinvolgere un maggior numero di operatori economici presenti sul territorio e ad avere l’opportunità di una maggiore selezione degli stessi. L’iniziativa è rivolta agli operatori economici che esplicano attività d’impresa e che sono regolarmente iscritti negli appositi albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali. Le tipologie di servizio sono molteplici e reperibili ai seguenti link del sito internet del Consorzio: http://www.teverenera.it/sites/default/files/field/allegati/allegatoa.pdf 

http://www.teverenera.it/sites/default/files/field/allegati/alleg._b_categ_0.pdf  

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!