Terni, neonato morto abbandonato in busta | Fermata una donna ternana - Tuttoggi

Terni, neonato morto abbandonato in busta | Fermata una donna ternana

Luca Biribanti

Terni, neonato morto abbandonato in busta | Fermata una donna ternana

Indagine lampo della Questura
Ven, 03/08/2018 - 19:26

Condividi su:


Ternana, 27 anni, incensurata e con alle spalle una storia di sofferenza e difficoltà economiche; questo l’identikit della donna che da questa mattina si trova in Questura, perché sospettata di essere la possibile madre del bimbo abbandonato nei pressi di un supermercato e poi trovato morto.

Tale sospetto sarebbe confermato  anche dalle parole dell’assessore al Welfare, Marco Celestino Cecconi, che in apertura di consiglio comunale di oggi, dopo aver chiesto un miunto di silenzio per la vittima, ha riferito in aula: “La triste vicenda sembra essere connessa agli ambienti di povertà e degrado, dove spesso si fa uso di sostanze stupefacenti”. 

Oltre alla donna ci sarebbero altre 2 persone che avrebbero attirato i sospetti degli inquirenti, masi pensa che la donna possa aver agito da sola.

Da quanto è stato possibile apprendere, ma questo è un dettaglio che potrà essere confermato dall’esame autoptico, il piccolo potrebbe essere stato portato sul posto molte ore prima rispetto all’orario in cui è stata notata la busta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!