Terni, muore a 15 anni su un campo di calcio - Tuttoggi.info

Terni, muore a 15 anni su un campo di calcio

Redazione

Terni, muore a 15 anni su un campo di calcio

Ven, 21/12/2012 - 21:45

Condividi su:


È caduto a terra mentre si stava allenando insieme ai suoi compagni nel consueto appuntamento del venerdì presso gli impianti sportivi di Campomaggiore. La seduta stava per finire e il giovane stava raccogliendo un pallone, quando si è improvvisamente accasciato a terra. L'allenatore e i compagni hanno pensato inizialmente a una caduta accidentale, ma alle grida del nonno, che seguiva il ragazzo da bordo campo, tutti sono subito corsi intorno al giovane. Subito si è compresa la gravità della situazione ed è stato dato l'allarme al 118, ma il disperato tentativo dei medici di strapparlo alla morte è stato vano. Il giovane frequentava una classe del liceo scientifico “Galileo Galilei” e la notizia del decesso sta facendo il giro della città, ma anche della rete, dove si già si contano tanti messaggi di cordoglio. Non è da escludersi che nelle prossime ore venga disposto un accertamento autoptico al fine di chiarire le cause della morte.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!