Terni, mostra il pene in ristorante / Finanziere a processo - Tuttoggi.info

Terni, mostra il pene in ristorante / Finanziere a processo

Luca Biribanti

Terni, mostra il pene in ristorante / Finanziere a processo

Insolito strip tease dopo lite
Mar, 14/04/2015 - 09:42

Condividi su:


Violenza privata, ingiuria e lesioni personali; sono queste le accuse a carico di un uomo di 55 anni, originario della Campania, finanziere di professione, che 4 anni fa si è reso protagonista di un inaspettato strip all’interno di un ristorante di Terni.
L’uomo si era recato nell’esercizio commerciale per difendere la causa della moglie che era stata licenziata, a suo giudizio ingiustamente, dal lavoro.

Quasi subito era nata un’accesa discussione tra il finanziere e i titolari del locale, tanto che anche la moglie di uno dei gestori era intervenuta inveendo contro il 55enne “Tu non sei uomo” – avrebbe detto la donna – e a quel punto sarebbe scattato lo spogliarello.

Il finanziere avrebbe sbottonato i pantaloni e abbassato gli slip, mostrando il suo pene nella sala ristorante, tra il disagio e lo sconcerto dei clienti. Ieri mattina, il giudice monocratico Federico Bona Galvagno, dopo aver ascoltato alcuni testimoni, ha rinviato il processo al prossimo 24 settembre.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!