Categorie: Cronaca Terni

Terni, minorenne fugge dalla comunità / Ritrovata dalla Polizia con due spacciatori

Mercoledì 26 Novembre, la sezione narcotici della Questura di Grosseto ha denunciato una 17enne, un 19enne e un 21enne.

La segnalazione è arrivata dagli abitanti della zona di Marina di Grosseto che hanno fatto presente agli agenti strani avvistamenti di persone attorno a un’abitazione.

Immediatamente l’intervento della sezione Narcotici. Smascherati due cittadini tunisini, uno del 1995 e uno del 1993, oltre a una ragazza di 17 anni che è risultata scomparsa pochi giorni prima da una comunità di Terni alla quale era stata affidata. Gli agenti hanno approfondito i controlli all’interno della casa e hanno scoperto quattro dosi di cocaina, per un totale di 3 grammi, più un bilancino di precisione e 1.055 euro in contanti.

Dalla ricostruzione della Polizia è risultato che la ragazzina, di origini albanesi, aveva conosciuto uno dei due ragazzi tunisini proprio a Terni, dov’era nato con uno di loro un legame personale, questo il motivo per il quale la ragazza aveva deciso di seguire l’amico a Marina di Grosseto lasciando la comunità nella quale era ospite.

Per tutti e tre è scattata la denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio, inoltre la ragazza di 17 anni è stata riaccompagnata nella struttura di Terni.