Terni, minacce di morte contro magistrato e pezzi di vetro contro poliziotti - Tuttoggi.info

Terni, minacce di morte contro magistrato e pezzi di vetro contro poliziotti

Redazione

Terni, minacce di morte contro magistrato e pezzi di vetro contro poliziotti

Agenti arrestano un cittadino tunisino irregolare sul territorio nazionale
Ven, 17/06/2016 - 13:47

Condividi su:


Nell’ambito di alcuni controlli straordinari del territorio, in uno stabile abbandonato appena fuori città, teatro di recenti movimenti sospetti, gli agenti della Questura di Terni hanno rintracciato un cittadino tunisino irregolare, che alla vista della Polizia di Stato e del cane al loro seguito, ha iniziato a dar in escandescenza, iniziando a lanciare cellulari a terra.

Mentre gli agenti entravano in casa, trovando su un tavolo strisce di cocaina e hashish, l’uomo ha rotto con il gomito uno specchio e afferrandone un pezzo ha iniziato a sferrare fendenti contro i poliziotti, cercando di colpirli al ventre; nel tentativo di ripararsi, due di loro hanno riportato delle ferite alle braccia e ne avranno per 7 giorni.

L’uomo è stato bloccato, ma ha continuato ad inveire e a minacciare di morte, sia gli agenti che il magistrato intervenuto, il sostituto procuratore Raffaele Iannella, che ne ha disposto l’arresto per resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale. Il rito direttissimo si è tenuto questa mattina.
Dai controlli in banca dati è emerso che si tratta di un tunisino di 28 anni, inottemperante a varie espulsioni emesse dalla questura ternana, consumatore e spacciatore di sostanze stupefacenti.

(modificato alle 23)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!