Terni, mille immigrati da regolarizzare sul lavoro. Applicazione del decreto 109 del 2012 - Tuttoggi.info

Terni, mille immigrati da regolarizzare sul lavoro. Applicazione del decreto 109 del 2012

Redazione

Terni, mille immigrati da regolarizzare sul lavoro. Applicazione del decreto 109 del 2012

Sab, 22/09/2012 - 10:57

Condividi su:


Lunedì prossimo 24 settembre, alle ore 11 e 30, nella sede del Cestres (ex sede circoscrizione Ferriera) in via Premuda, 6, a Città Giardino, si terrà una conferenza stampa per informare i cittadini stranieri e i datori di lavoro ternani sulle modalità di gestione della sanatoria 2012.
Saranno presenti Eddie Nebo, presidente dell’associazione Namastè ed i rappresentanti delle associazioni di immigrati presenti a Terni.
C’è tempo fino al 15 ottobre per regolarizzare la posizione di tanti immigrati che vivono a Terni ma né loro e neppure i datori di lavoro hanno avuto informazioni precise sull’applicazione del decreto 109 del 16 luglio 2012. Lunedì l’associazione Namastè fornirà una sorta di vademecum per gestire al meglio una sanatoria molto complicata, che solo a Terni riguarda un migliaio di immigrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!