Terni, maltempo e pioggia colpiscono provincia | Pianta abbatte palo dell'elettricità - Tuttoggi

Terni, maltempo e pioggia colpiscono provincia | Pianta abbatte palo dell’elettricità

Luca Biribanti

Terni, maltempo e pioggia colpiscono provincia | Pianta abbatte palo dell’elettricità

Vigili del Fuoco a lavoro su tutto il territorio provinciale
Dom, 03/02/2019 - 10:46

Condividi su:


L’ondata di maltempo che sta interessando la provincia di Terni in queste ore ha messo a dura prova il centralino dei Vigili del Fuoco, al quale sono arrivate decine di richieste di intervento per frane, allagamenti e incidenti vari.

Diversi gli alberi caduti e pali telefonici pericolanti, soprattutto nella zona dell’orvietano. Qualche allagamento ed alcune frane di piccole dimensioni in varie aree; nelle ultime ore i caschi rossi sono intervenuti per un allagamento a Montefranco, e due piccoli smottamenti ad Amelia e Terni, e per un palo pericolante ad Acquasparta.

In particolare, da quanto è stato possibile apprendere, in località Firenzuola una pianta ‘sradicata’ dal forte vento e dalla pioggia si è piegata verso la strada colpendo un palo dell’elettricità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!