Terni, la Provincia riprova con il bando palestre - Tuttoggi.info

Terni, la Provincia riprova con il bando palestre

Redazione

Terni, la Provincia riprova con il bando palestre

Le strutture interessate: Palazzetto Itis di Terni, palestra Casagrande di Terni, palestra Angeloni di Terni e Palestra Itc di Amelia
Lun, 14/10/2019 - 18:26

Condividi su:


Questa volta tocca alla Provincia cercare di risolvere la questione legata all’agibilità e all’affido delle paestre che, al momento, impedisce di fatto alle società di disputare le gare federali Coni. Il Comune ha cercato la via ‘dell’accordo privato’, facendo firmare una specie di liberatoria alle società che volessero usufruire delle strutture, purché vigilino sull’assenza di pubblico, condicio sine qua non sarà possibile utilizzare gli spazi comunali. 

L’amministrazione provinciale ha dunque pubblicato un avviso per l’affidamento della gestione delle palestre ricomprese nel precedente bando andato deserto pochi giorni fa, salvo che per le tre strutture del polo scolastico di Narni scalo dove il Narnia 2014, avendo invece presentato un’offerta, è risultato aggiudicatario. La pubblicazione dell’avviso di oggi è resa possibile dalla legge come strumento susseguente proprio al mancato esito positivo del precedente bando.

I soggetti in possesso dei requisiti previsti nel bando stesso che non ha avuto esito, possono, in base all’avviso, manifestare per iscritto il proprio interesse all’affidamento della gestione di uno o più lotti, al fine di avviare poi trattative dirette con l’amministrazione provinciale, secondo quanto disposto dalle vigenti leggi in materia ed alle condizioni previste dal bando precedente.

L’avviso prevede un canone mensile minimo di 100 euro per il periodo 1 novembre-30 giugno 2020 (800 euro totali per ciascuna palestra per 8 mesi). Le palestre e le strutture oggetto dell’avviso sono: Palazzetto Itis di Terni, palestra Casagrande di Terni, palestra Angeloni di Terni e Palestra Itc di Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!