Cronaca

Terni, incidente auto contro suv sulla Marattana | 4 feriti in ospedale

Aggiornamento ore 21.25 – Sono quattro i feriti rimasti coinvolti nell’incidente frontale che si è verificato nella tarda sera di oggi lungo la Marattana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’impatto è avvenuto frontalmente tra i due mezzi che si sono ripiegati su se stessi. I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per consentire alle persone ferite di uscire dagli abitacoli ed essere sottoposte alle prime cure in loco da parte del personale sanitario del 118.


Un violento incidente si è verificato nella tarda serata di oggi lungo la Marattana. Secondo quanto è stato possibile apprendere, lo schianto è avvenuto tra un’auto e un suv, all’altezza della seconda rotatoria che si incontra in direzione Narni Scalo, probabilmente per una questione di precedenze non rispettate.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, allertati per soccorere un ferito che è stato trasferito al Pronto Soccorso del “Santa Maria”.  Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Municipale che stanno provvedendo al rilievo del sinistro e alla gestione del traffico che ha subito rallentamenti.