Terni, il Tulipano pronto a 'sbocciare' | Marcangeli accetta la sfida - Tuttoggi.info

Terni, il Tulipano pronto a ‘sbocciare’ | Marcangeli accetta la sfida

Luca Biribanti

Terni, il Tulipano pronto a ‘sbocciare’ | Marcangeli accetta la sfida

L'imprenditore ternano ha depositato un'offerta per lo storico grattacielo incompiuto da 22 piani
Mer, 25/09/2019 - 13:58

Condividi su:


Il nulla per 43 anni, 4 aste deserte, simbolo delle eterne incompiute nella città di Terni; nella mattina di oggi, alla quinta asta, l’imprenditore ternano Giunio Marcangeli ha presentato un offerta di un milione e 700mila euro per il Tulipano di Terni, il grattacielo di 22 piani che troneggia all’ingresso nord della città che potrebbe trovare nuova vita.

L’imprenditore, che in città ha già investito molto nel settore alberghiero ed edilizio, si è detto pronto alla sfida di rilanciare un’opera che potrebbe portare una ‘piccola rivoluzione in città’ in termini di posti di lavoro e nuove opportunità.

Si parla di una superficie di quasi 23mila mq., 200 parcheggi, aree commerciali, appartamenti che, messi a regime, porterebbero sicuri benefici economici all’intero territorio. Al momento l’acquisizione dell’immobile deve essere ancora ufficializzata dal giudice delle esecuzioni che, nei prossimi giorni, darà il visto per il perfezionamento dell’operazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!