Terni, il sindaco Latini incontra Prefetto "Riordinare il Comune e focus sicurezza" - Tuttoggi.info

Terni, il sindaco Latini incontra Prefetto “Riordinare il Comune e focus sicurezza”

Luca Biribanti

Terni, il sindaco Latini incontra Prefetto “Riordinare il Comune e focus sicurezza”

Incontro istituzionale tra il sindaco leghista e il dott. Paolo De Biagi
Sab, 30/06/2018 - 11:44

Condividi su:


Nella giornata di ieri il nuovo sindaco di Terni, Leonardo Latini, ha incontrato il prefetto di Terni, Paolo De Biagi. Si tratta del primo incontro istituzionale tra i due che, oltre ad essersi conosciuti, hanno parlato delle criticità della città. “Un uomo di assoluto spessore e livello, con il quale ci confronteremo per il suo alto profilo istituzionale” – così Leonardo Latini ha riferito a TO riguardo l’impressione ricevuta dal Prefetto.

Formalizzata la nomina dei consiglieri comunali, ora il sindaco è alle prese con la formazione della nuova giunta che dovrà governare Palazzo Spada, ma ha chiare quali siano le priorità per la città, così come confermato allo stesso dott. De Biagi.

“Prima di tutto lavoreremo per rendere più efficiente la ‘macchina comunale’ – ha sottolineato Latini a TO e per avere un’amministrazione funzionale e snella. Con il Prefetto abbiamo parlato anche di altri temi che saranno al centro della nostra azione politica per fare il meglio per la città, compito che prevede l’impegno di tutti. Gli altri temi discussi sono stati quelli della sicurezza, dell’ordine pubblico, del decoro urbano e delle possibilità di rilancio di un territorio che ha bisogno di rilanciarsi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!