Terni, il Prefetto in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza - Tuttoggi.info

Terni, il Prefetto in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Redazione

Terni, il Prefetto in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Il Prefetto Angela Pagliuca ricevuta dal Comandante Provinciale Col. Vincenzo Volpe
Mar, 17/05/2016 - 17:11

Condividi su:


Questa mattina  il Prefetto della Provincia di Terni, Angela Pagliuca, ha visitato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, dove è stata ricevuta dal Comandante Provinciale Col. Vincenzo Volpe, dal Vice Comandante, Ten. Col. Giuseppe Antonio Ritunno, il Comandante del Nucleo Polizia Tributaria, Ten. Col. Fabrizio Marchetti, il Comandante della Sezione tutela finanza pubblica, Cap. Paolo Pepponi, il Comandante della Compagnia di Terni, Cap. Alessandra Rotondo, il Comandante della Tenenza di Orvieto, Ten. Matteo Filippi, e tutto il personale.

Nel corso della visita, il Comandante Provinciale ha svolto un’articolata analisi del contesto socio-economico della provincia ed ha presentato i risultati dell’attività operativa condotta nel 2015 e nei primi mesi del 2016.

Oltre al tradizionale impegno nel contrasto all’evasione e alle frodi fiscali, particolarmente apprezzato dal Prefetto il ruolo svolto dalla Guardia di Finanza nella lotta agli illeciti in materia di spesa pubblica e alla criminalità economica e finanziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!