Categorie: Sport Terni

Terni: Il grande successo della “Maratona delle acque” – La classifica

Una domenica importante per la città di Terni che ha ospitato centinaia e centinaia di sportivi provenienti da ogni parte d'Italia per partecipare alla 36a edizione della “Maratona delle acque”. L'iniziativa, organizzata dal Gruppo Sportivo “Amatori Podistica Terni” è una di quelle di spessore e che attivano un flusso turistico di rilevante importanza e che coinvolgono tanti sportivi della domenica ternani ed anche molti alunni che amano questo tipo di manifestazioni. Come annunciato sono arrivati in moltissimi: 675 sono stati i partecipanti alla non competitiva; 121 sono arrivati per la competitiva. Spazio anche ai più piccini con 19 partecipanti ai mini percorsi.

La classifica per la categoria maschile: Primo classificato CIOCCOLINI GIUSEPPE (ATL. TUSCANIA ETRUSCA). Al secondo posto ANGELUCCI ENRICO (AMATORI POD. TERNI). Bronzo per GIORGETTI CLAUDIO (AMATORI POD. TERNI)
La classifica per la categoria donne: Sulla vetta del podio DE AMICI SABRINA (AMATORI POD. TERNI), secondo posto per DIAMANTI PAOLA (G.S. LE PANCHE CASTELQUARTO), ultimo gradino RAGGI ELEONORA (AMATORI POD. TERNI)
La classifica gruppi: Al primo posto le FORNACETTE (PI) N. 50, a seguire ROVIGO N. 49, poi VOLTANA N. 42 ed infine 2 SAN BARTOLOMEO (BG) N.30.