A Terni il CSI (Centro Sportivo Italiano) inaugurerà il nuovo centro polifunzionale sportivo e ricreativo “Diego Bianchina”. Appuntamento, dunque, giovedì 16 settembre alle ore 17, in via Narni n.59 (TR).
Dopo essersi aggiudicato il bando comunale per la gestione dell’impianto il CSI ha avviato una importante opera di ristrutturazione del centro. Oltre al ripristino del nuovo campo da calcio a sette il CSI ha provveduto alla creazione di nuove aree per la pratica dello sport e del gioco all’aperto; in questo modo è stata curata anche la pulizia e la manutenzione degli attigui giardini pubblici.
“Abbiamo lavorato con il quartiere – afferma il presidente del CSI ternano, Raffaela Sabatini – per restituire la piena funzionalità del centro a tutta la popolazione”. “Siamo orgogliosi come Ente di Promozione Sportiva – continua – di offrire una rinnovata socialità e funzionalità del centro, mettendolo a disposizione del quartiere e dell’intera comunità”.
Un ringraziamento, infine, al Comune di Terni “per aver concesso la possibilità di implementare le attività sociali e sportive di un Ente di Promozione Sportiva attento alle esigenze della popolazione”.