Terni, giovani alla guida sotto effetto di alcol | Ritirate 3 patenti - Tuttoggi.info

Terni, giovani alla guida sotto effetto di alcol | Ritirate 3 patenti

Redazione

Terni, giovani alla guida sotto effetto di alcol | Ritirate 3 patenti

Controlli dei Carabinieri
Sab, 22/06/2019 - 19:19

Condividi su:


Nel corso di un serrato controllo alla circolazione stradale, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Terni hanno sorpreso tre giovani utenti della strada alla guida con un elevato tasso alcolemico. Dopo averli fermati per un normale controllo di polizia, avendo notato uno stato fisico caratterizzato da minore lucidità e prontezza, i Carabinieri hanno deciso di sottoporre i conducenti dei tre veicoli ad approfondito controllo con l’apparato etilometrico. Sono stati riscontrati valori di alcolemia pari a 1,61 g/l, 1,17 g/l e 2,74 g/l che hanno comportato il ritiro delle patenti di guida nonché il sequestro e l’affidamento del veicolo in custodia, per la successiva segnalazione all’autorità giudiziaria ed all’autorità prefettizia per l’adozione del provvedimento di sospensione.

Nel corso di altro servizio di pattugliamento, invece, i militari della Sezione Radiomobile ternana hanno deciso di sottoporre a controllo amministrativo un veicolo furgonato rilevando il trasporto di generi alimentari in violazione della normativa di settore, trattandosi di veicolo non idoneo e di persona non autorizzata, elevando al conducente una sanzione amministrativa di natura pecuniaria ed operando il sequestro degli alimenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!