Un anziano è finito al Pronto Soccorso dopo essere stato spintonato da un uomo di 43 anni mentre si stava recando a votare.
Il fatto è accaduto nella mattina di ieri all’altezza della Camera di Commercio. Secondo quanto riferito dai Carabinieri di Terni, che indagano sul caso, l’uomo si sarebbe trovato davanti l’anziano che si stava recando a votare, ma, invece di lasciargli spazio per il passaggio sul marciapiede, lo ha spintonato.
L’anziano, un uomo di 86 anni residente a Terni, ha perso l’equilibrio ed ha picchiato la testa contro il muro della palazzo che ospita la Camera di Commercio, tra lo sguardo incredulo di alcuni passanti che avrebbero cercato di fermare l’aggressore, senza però riuscirci.
Nel frattempo sono stati allertati i soccorsi e una pattuglia di Carabinieri, con un equipaggio del 118, sono intervenuti sul posto. I sanitari hanno soccorso e medicato l’anziano in loco per poi trasferirlo al Pronto Soccorso per le cure del caso.
Sempre secondo quanto riferito dai Carabinieri l’uomo, con un vissuto ‘difficile’, è già conosciuto alle forze dell’ordine e non sarebbe la prima volta che si lascia andare a comportamenti poco civili ma, questa volta, scatterà la denuncia per lesioni personali.