Terni, giovane 'ninja' fermato con un arsenale di armi in auto - Tuttoggi.info

Terni, giovane ‘ninja’ fermato con un arsenale di armi in auto

Redazione

Terni, giovane ‘ninja’ fermato con un arsenale di armi in auto

Fermato un giovanissimo insospettabile di 22 anni
Ven, 24/07/2020 - 16:04

Condividi su:


Rumeno insospettabile denunciato dalla Polizia di Stato di Terni E stato fermato la notte scorsa durante i controlli predisposti dal questore di Terni, servizi di vigilanza e prevenzione intensificati e potenziati per garantire un estate sicura ai cittadini, attuati dalle varie articolazioni della questura.

Tentata fuga

Alla guida della sua auto, e stato fermato da una pattuglia della squadra mobile per un normale controllo, ma invece di fermarsi all alt, ha cercato di eludere il blocco della Polizia di Stato Ternana; durante l’operazione un agente è rimasto anche leggermente ferito.

Arsenale in auto

Dalla perquisizione dell’auto è scaturito il motivo della tentata fuga: nel bagagliaio gli agenti hanno trovato una katana di 103 centimetri di lunghezza totale, un macete di 60 cm, 1 piede di porco di 70 cm; indosso, l’uomo aveva un coltello pieghevole di 13 cm.

Giove incensurato

Il ragazzo, un cittadino rumeno di 22 anni, incensurato, è risultato residente A Rimini: immediata la segnalazione ai colleghi della questura di Rimini, che nella sua abitazione hanno trovato un ulteriore coltello con lama pieghevole, oltre a una pistola giocattolo priva del tappo rosso e 50 cartucce a Salve. Il cittadino rumeno non ha dato spiegazioni riguardo al possesso del suo notevole “arsenale” ed è stato denunciato per porto illegale di armi da taglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!