Aggiornamento ore 12:45 – Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri il titolare del negozio, un uomo anziano classe 1942, questa mattina è stato aggredito con un colpo alla testa da due soggetti, probabilmente di giovane età, non ancora identificati. Nel cadere, il titolare della gioielleria, dopo essere stato ferito dai due malviventi con un oggetto duro, avrebbe piegato la chiave nella serratura della porta del negozio. A questo punto i due, incapaci di entrare nell’oreficeria, sono fuggiti. La vittima si trova in Ospedale per accertamenti del caso.
———————-
Un climax di violenza sta interessando la città di Terni. Dopo i gravi fatti di sangue degli ultimi tempi, proseguono senza sosta i tentativi di furto e rapina. Questa volta è toccato alla gioielleria “Tanchi” di Via Della Bardesca.
L’anziano proprietario, questa mattina presto, stava aprendo la gioielleria, quando è stato aggredito da una persona non ancora identificata. Non si sa ancora quale sia stata la dinamica dell’aggressione: forse un pugno ha colpito il gioielliere, o forse è stato utilizzato un oggetto contundente. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.
© Riproduzione riservata