Terni, follia in centro | Commerciante picchiato da 3 uomini per una sigaretta - Tuttoggi.info

Terni, follia in centro | Commerciante picchiato da 3 uomini per una sigaretta

Luca Biribanti

Terni, follia in centro | Commerciante picchiato da 3 uomini per una sigaretta

La corsa al Pronto Soccorso e la denuncia alla Questura
Dom, 14/04/2019 - 13:09

Condividi su:


Follia nel centro storico di Terni dove, nella sera di giovedì scorso, un commerciante è stato aggredito da tre uomini per aver negato loro una sigaretta. L’uomo aveva da poco chiuso la sua attività commerciale, quando è stato avvicinato dai tre che gli hanno chiesto una sigaretta. Al ‘no’ dell’uomo è scattato il selvaggio pestaggio. Calci e pugni fino a quando il commerciante non è crollato a terra ed è riuscito a dare l’allarme a un amico che, giunto subito sul posto, lo ha accompagnato al Pronto Soccorso, dove il personale medico ha provveduto a medicare ferite ed escoriazioni, applicando anche punti di sutura all’altezza dello zigomo.

Il commerciante ha poi sporto denuncia agli uffici della Questura di via Antiochia, dove ha raccontato quanto accaduto. Dalla testimonianza della vittima dell’aggressione, sembra che i tre fossero di origine africana, ma saranno le indagini della Polizia a far luce sulla dinamica dei fatti e a svelare l’identità degli aggressori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!