Un giovane ternano è stato arrestato dai Carabinieri di Terni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A.P., le generalità del ragazzo, ternano 21enne, nullafacente, pregiudicato per reati inerenti stupefacenti, è stato trovato in possesso di 4 gr. circa di cocaina, già suddivisa in 7 ovuli di cellophane, occultati in parte nelle scarpe indossate ed in parte nell’autovettura.
I militari, appostati nei pressi di una sala giochi del centro, avevano notato alcuni giovani che si avvicinavano al veicolo per poi allontanarsi dopo aver effettuato alcuni movimenti che, da subito, erano ritenuti molto sospetti, tanto da decidere di intervenire per effettuare un controllo.
Durante le operazioni di identificazione, sono stati perquisiti altri due ragazzi, che erano a bordo dello stesso veicolo dell’arrestato, P.F. 24enne ternano, trovato in possesso di un coltello a scatto e quindi denunciato per la violazione dell’art 4 L.110/75 (Porto di armi ed oggetti atti ad offendere) e P.S. 22enne ternano, trovato in possesso di circa 4 gr. di marijuana e quindi segnalato ai sensi dell’art 75 DPR 309/90 alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di droga.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare del pusher sono stati rinvenuti altri 2 gr. circa di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga (involucri, bilancino elettronico di precisione, sostanze da taglio).
©Riproduzione riservata