Categorie: Cronaca Terni

Terni, donna picchiata a sangue da due uomini con il casco in testa. Il compagno interviene ma non riesce a fermare il pestaggio

Una coppia di ternani, un uomo e una donna di 46 e 35 anni sono rimasti vittima dell'aggressione di due ignoti col volto coperto da caschi. Una vicenda dai contorni fumosi quella sulla quela adesso stanno indagando le forze dell'ordine.

Secondo una prima ricostruzione, fornita dalle stesse vittime, i due sarebbero stati avvicinati e picchiati con violenza inaudita. La cosa più drammatica è che vero obiettivo del pestaggio sembrerebbe fosse la donna. Su di lei, nonostante questa abbia tentato di fuggire, si sono accaniti con calci e pugni provocandole la frattura di due costole e molteplici altre lesioni all'addome e al volto. La donna, 46enne, è stata portata in ospedale. Traumatizzata e gravemente ferita è stata ricoverata.

Il suo compagno, un ternano di 35 anni è invece stato “graziato”, per l'uomo soltanto dieci giorni di prognosi e qualche ferita lieve. Per lui il solo rammarico di non essere riuscito a strappare la compagna dalla furia dei due sconosciuti.