Terni, donna con accetta lancia pietre contro Polizia - Video - Tuttoggi.info

Terni, donna con accetta lancia pietre contro Polizia – Video

Redazione

Terni, donna con accetta lancia pietre contro Polizia – Video

Intervento degli agenti della Polizia di Stato supportati dal Sim
Mar, 02/06/2020 - 14:38

Condividi su:


Una Festa della Repubblica movimentata per la Polizia di Stato ternana che è dovuta intervenire per risolvere una situazione che avrebbe potuto avere serie conseguenze.

I fatti

Questa mattina è arrivata una richiesta al 113 da parte di alcuni residenti di un quartiere alla prima periferia della città per segnalare le intemperanze di una vicina – una 33enne di nazionalità rumena – che aveva iniziato a lanciare sassi dalla finestra, urlando frasi sconnesse, senza che ci fossero stati screzi o litigi in precedenza con il vicinato.

Pietre contro Polizia

La Squadra Volante è arrivata immediatamente sul posto, ma è stata accolta da lanci di pietre e vasi di fiori, uno dei quali ha colpito un agente, poi la donna si è barricata in casa, ha preso un’accetta ed ha iniziato ad agitarla con violenza.

Accetta in mano

A quel punto è intervenuto anche il Funzionario di turno in Questura, il Vice Questore Aggiunto, il dr. Marco Colurci, che con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, dopo aver staccato le utenze gas e luce dell’abitazione, con una scaletta, è riuscito ad entrare in casa attraverso una finestra ed ha cercato di calmare la donna, che non ne voleva comunque saperne, continuando ad urlare cose senza senso e a brandire l’accetta.

Intervento del Sim

Dopo alcuni concitati minuti, la signora è stata messa in condizione di non nuocere né a se stessa, né ad altri ed è stata affidata alle cure dei sanitari; dai primi accertamenti, risulta che sia in cura al SIM, mentre sono in corso le ricerche dei familiari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!