Terni, denunciato per ubriachezza manifesta | Armato di bastone voleva appuntamento col sindaco - Tuttoggi.info

Terni, denunciato per ubriachezza manifesta | Armato di bastone voleva appuntamento col sindaco

Redazione

Terni, denunciato per ubriachezza manifesta | Armato di bastone voleva appuntamento col sindaco

Intervento della Polizia Municipale a Palazzo Spada
Lun, 08/07/2019 - 15:59

Condividi su:


Nella tarda mattinata odierna gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti a Palazzo Spada per la presenza di un individuo in evidente stato di agitazione che stava brandendo un bastone all’indirizzo dei dipendenti comunali presenti. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato M.T., cinquantenne di origini romane già noto per episodi simili, in stato di manifesta ubriachezza che brandiva un bastone in legno lungo oltre un metro all’interno degli uffici comunali per attirare l’attenzione con lo scopo di ottenere un appuntamento con il Sindaco ritenendo ciò l’unico modo per risolvere la sua condizione di disagio.

L’uomo è stato subito disarmato e poi condotto presso il vicino Comando dove è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il bastone è stato sequestrato ed all’uomo oltre alla denuncia è stata contestata anche la violazione dell’art. 688 del codice penale per ubriachezza manifesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!