Terni, coppia litigiosa denunciata per procurato allarme - Tuttoggi.info

Terni, coppia litigiosa denunciata per procurato allarme

Redazione

Terni, coppia litigiosa denunciata per procurato allarme

Continue chiamate alle forze dell'ordine
Mer, 22/07/2015 - 10:19

Condividi su:


Dal settembre 2014, lei ha telefonato al 113, il numero di emergenza della Polizia di Stato, 110 volte, lui 33; innumerevoli anche le telefonate al 118 del Pronto Soccorso e al 112 dei Carabinieri, arrivando fino a richiedere 3 interventi al giorno.

Aggressioni, il più delle volte inesistenti, lui sbattuto fuori di casa e costretto a dormire in cantina, lei che rivendica il diritto, infondato, a stare da sola nell’abitazione, una casa popolare appena fuori dal centro della città.

La denuncia, ieri, è scattata d’ufficio, all’ennesima richiesta di intervento, anche questa volta per futili motivi, dopo che una pattuglia della Squadra Volante si è precipitata nell’appartamento, costatando ancora una volta l’inesistenza di ragioni che richiedessero l’intervento degli agenti, che hanno dovuto interrompere l’attività di controllo del territorio, finalizzata al contrasto dei reati, per tentare di far rappacificare i due.

Senza precedenti penali, 50 anni lei, 43 lui, sono stati denunciati per procurato allarme all’Autorità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!