Economia & Lavoro

Terni, Confindustria rinnova il direttivo | All’assemblea la presidente del Senato Casellati

Le aziende della Sezione territoriale di Terni di Confindustria Umbria si riuniranno venerdì 26 ottobre, in occasione dell’Assemblea dei Soci. Il presidente uscente Giammarco Urbani dell’azienda Urbani Tartufi è il candidato per il prossimo biennio. L’assemblea, che si svolgerà all’Hotel Garden di Terni, sarà articolata in due distinti momenti: alle 16.30, durante la parte privata, si procederà al rinnovo delle cariche con l’elezione del presidente, del vicepresidente e dei componenti del Consiglio Direttivo.

Alle 17.30 l’Assemblea proseguirà in forma pubblica alla presenza di ospiti e rappresentanti delle istituzioni locali. I lavori saranno aperti dall’intervento di Giammarco Urbani che traccerà un bilancio delle attività e iniziative per il territorio sviluppate nel corso del primo biennio della sua presidenza. Interverranno all’assemblea pubblica: Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica, Catiuscia Marini, Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria, Antonio Alunni, Presidente di Confindustria Umbria. Chiuderà di lavori il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

Con l’Assemblea della sezione territoriale di Terni prosegue il percorso di rinnovamento degli organi, che si concluderà con l’assemblea della Sezione di Orvieto il 31 ottobre e culminerà con l’assemblea generale di Confindustria in programma il 6 novembre al teatro Lyrick di Assisi.