Terni, Capodanno da 'sballo' tra risse e alcol | 5 persone in coma etilico, 3 sono minori - Tuttoggi.info

Terni, Capodanno da ‘sballo’ tra risse e alcol | 5 persone in coma etilico, 3 sono minori

Redazione

Terni, Capodanno da ‘sballo’ tra risse e alcol | 5 persone in coma etilico, 3 sono minori

Le criticità non hanno avuto nulla a che fare con incidenti dovuti allo scoppio di petardi e giochi pirici
Mer, 01/01/2020 - 11:24

Condividi su:


Sul fronte degli esiti dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro, il Pronto Soccorso di Terni ha registrato alcune criticità che, fortunatamente, non hanno avuto nulla a che fare con incidenti dovuti allo scoppio di petardi e giochi pirici.

Purtroppo, invece, si sono verificati 7 casi di intossicazione da alcol (tre minorenni di 14-15-16 anni, un ragazzo appena diciottenne e altri tre adulti), 5 di questi degenerati in coma etilico (3 minori e due adulti).

Altri due interventi sono stati necessari per curare due ragazzi protagonisti di una rissa fuori da un locale, entrambi giunti al Pronto Soccorso per traumi facciali. Altre risse si sono registrate fuori da alcuni locali ma, a quanto sembra, non hanno avuto serie conseguenze per i protagonisti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!