Terni, cane avvelenato da esche killer -

Terni, cane avvelenato da esche killer

Redazione

Terni, cane avvelenato da esche killer

Interviente il WWF per segnalare la presenza di veleno in zona
Lun, 02/09/2019 - 09:26

Condividi su:


Esche killer in via Brodolini, dove già in passato erano stato avvelenati dei gattini; questa volta è toccato a un pitbull femmina che, mentre era fuori con il suo padrone, ha ingoiato delle esche avvelenate con lumachicida.

L’episodio è accaduto lo scorso sabato in via Brodolini e l’animale, dopo essere rientrato dalla passeggiata nelle aree verdi della via, si è sentito male. Il padrone lo ha trasferito urgentemente in un centro veterinario e il personale sanitario sta cercando di fare il possibile per salvare la vita al cane, visto che le sue condizioni sembrano molto gravi.

Nel frattempo il WWF locale ha installato nella zona dei cartelli per avvisare i cittadini della presenza di veleno nelle aiuole del quartiere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!