Terni, cane avvelenato da esche killer - Tuttoggi.info

Terni, cane avvelenato da esche killer

Redazione

Terni, cane avvelenato da esche killer

Interviente il WWF per segnalare la presenza di veleno in zona
Lun, 02/09/2019 - 09:26

Condividi su:


Esche killer in via Brodolini, dove già in passato erano stato avvelenati dei gattini; questa volta è toccato a un pitbull femmina che, mentre era fuori con il suo padrone, ha ingoiato delle esche avvelenate con lumachicida.

L’episodio è accaduto lo scorso sabato in via Brodolini e l’animale, dopo essere rientrato dalla passeggiata nelle aree verdi della via, si è sentito male. Il padrone lo ha trasferito urgentemente in un centro veterinario e il personale sanitario sta cercando di fare il possibile per salvare la vita al cane, visto che le sue condizioni sembrano molto gravi.

Nel frattempo il WWF locale ha installato nella zona dei cartelli per avvisare i cittadini della presenza di veleno nelle aiuole del quartiere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!