Terni, campagna di prevenzione dei furti | Polizia allontana 3 stranieri - Tuttoggi.info

Terni, campagna di prevenzione dei furti | Polizia allontana 3 stranieri

Redazione

Terni, campagna di prevenzione dei furti | Polizia allontana 3 stranieri

Due uomini e una donna sono stati bloccati a Piazza Dalmazia | Avevano precedenti per furto aggravato
Mar, 26/07/2016 - 13:48

Condividi su:


E’ scattato immediatamente il dispositivo di prevenzione messo a punto ogni estate per prevenire i furti in abitazione. Nelle zone residenziali con molti appartamenti vuoti, le pattuglie della Polizia di Stato, giorno e notte, perlustrano le strade poco popolate, individuando ogni situazione sospetta.

Questa mattina, in Piazza Dalmazia, gli agenti della Squadra Volante hanno notato tre persone che si aggiravano fra i palazzi e li hanno fermati. Cittadini rumeni, due uomini e una donna, tutti intorno ai 30 anni, hanno risposto in modo evasivo in merito alla loro presenza in città, dichiarando di essere di passaggio e di essere arrivati in treno, mentre dai controlli al terminale emergevano numerosi precedenti per furto aggravato per tutti loro.

Sono stati portati in questura e a tutti e tre è stato notificato il Divieto di Ritorno nel Comune di Terni per tre anni emesso dal Questore.

L’attività di controllo verrà effettuata con continuità e i cittadini sono invitati a segnalare ogni situazione sospetta alla Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!