Terni, cadavere trovato in baracca | Giallo in via del Mulino - Tuttoggi

Terni, cadavere trovato in baracca | Giallo in via del Mulino

Redazione

Terni, cadavere trovato in baracca | Giallo in via del Mulino

Lun, 18/07/2022 - 22:01

Condividi su:


Cadavere trovato in una baracca di via del Mulino. Vigili del fuoco, 118 e 113 sul posto. Si tratta di un uomo di 45 anni

I Vigili del Fuoco di Terni hanno trovato un uomo di 49 anni morto all’interno di una baracca.

Secondo quanto è stato possibile apprendere i caschi rossi sono intervenuti intorno alle 20.30 di lunedì 18 luglio, su richiesta del 118 ed in presenza del 113 per un soccorso a persona in strada del Mulino. Dopo aver forzato il lucchetto di una baracca, all’interno della struttura, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di un 49enne.

Secondo una prima ispezione del cadavere il decesso risale a diversi giorni fa e, al momento, non si conosce la causa della morte sulla quale stanno indagando gli uomini della questura di Terni coordinati dal magistrato di turno. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un’overdose.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!