Lu. Bi.
“Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”, questa l'ordinanza eseguita ieri mattina dai Carabinieri di Papigno a carico di un operaio 24enne residente in provincia di Rieti. Tra marzo e luglio del 2013, l'uomo aveva ripetutamente picchiato, minacciato e maltrattato l'ex fidanzata, una donna di 30 anni di Terni.
Il 24enne non aveva accettato la fine della loro relazione e aveva iniziato ad assillarla con telefonate e messaggi. Più di una volta si era recato presso l'abitazione della donna, sbattendo contro porte e finestre, urlando, per entrare in casa.
In uno dei blitz a casa della povera donna, l'operaio si era introdotto in casa in sua assenza, per poi prenderla a pugni, calci, schiaffi e tirale i capelli. La donna, in preda a un forte stato d'ansia aveva addirittura deciso di trascorrere le notti sul posto di lavoro pur di non tornare a casa, dove l'uomo riusca a introdursi sempre più spesso, sottraendo alla vittima oggetti, vestiti, effetti personali e soldi.
©Riproduzione riservata
Terni, botte a ex fidanzata / Schiaffi calci e pugni perchè non accettava la fine della relazione
Gio, 26/09/2013 - 16:04