Bimbo di 7 anni violentato nella 'casa dell'orrore' | Coppia condannata

Terni, bimbo di 7 anni violentato nella ‘casa dell’orrore’ | Coppia condannata

Luca Biribanti

Terni, bimbo di 7 anni violentato nella ‘casa dell’orrore’ | Coppia condannata

Condanna per corruzione di minore, violenza sessuale aggravata e maltrattamenti: 10 anni di pena per l'uomo, 8 per la madre del bambino
Gio, 21/05/2020 - 12:06

Condividi su:


18 anni di carcere complessivi per corruzione di minore, violenza sessuale aggravata (capo d’imputazione contestato soltanto all’uomo) e maltrattamenti nei confronti di un minore di 7 anni. E’ la sentenza emessa ieri dal Tribunale di Terni nei confronti di una coppia di conviventi di origini romene, lui 34 anni, lei 29 (il bimbo, ora affidato ai nonni, è il figlio naturale della donna). L’uomo è stato condannato a 10 anni, la donna a 8.

I due erano stati arrestati nel 2016, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Angelo”, coordinata dal Procuratore Capo Alberto Liguori e dal Sostituto Elisabetta Massini, dopo accurate indagini che si erano avvalse anche dell’installazione di una telecamera nella ‘casa degli orrori’

Quadro raccapricciante

Gli inquirenti si erano trovati davanti a fatti agghiaccianti. Il bimbo sarebbe stato costretto a umiliazioni e abusi di ogni sorta. Sarebbe stato obbligato ad assistere a rapporti sessuali della madre che si prostituiva in casa. Ma avrebbe anche assistito a violente liti tra i due conviventi che in un’occasione si sono affrontati anche brandendo coltelli.

Secondo quanto era stato ricostruito dagli inquirenti – e poi avallato dai giudici in primo grado – la coppia impediva al piccolo di frequentare la scuola e veniva costretto a stare in casa dove era sottoposto alle più basse umiliazioni. Veniva esposto nudo fuori dalla porta di casa, costretto a restare in ginocchio o in piedi, picchiato a mani nude, con corde e cavi elettrici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!