Terni, bimbo di 7 anni muore al parco - AGGIORNAMENTI: strangolato da una corda che utilizzava come altalena - Tuttoggi.info

Terni, bimbo di 7 anni muore al parco – AGGIORNAMENTI: strangolato da una corda che utilizzava come altalena

Redazione

Terni, bimbo di 7 anni muore al parco – AGGIORNAMENTI: strangolato da una corda che utilizzava come altalena

Mer, 20/02/2013 - 18:26

Condividi su:


Luca Biribanti

Aggiornamento ore 20.40 – Il piccolo si era recato da Terni a Giove a casa della nonna. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il bambino stava giocando sul pianerottolo dell'abitazione della nonna; aveva legato il capo di una corda alla ringhiera del pianerottolo e l'altra estremità a un bastone, realizzando così una specie di altalena. Il bimbo ha iniziato a dondolare, ma la corda si è attorcigliata su se stessa prendendo il piccolo alla gola.


Aggiornamento ore 18.40 – Era con la nonna nel parco e stava giocando con una corda a modo di altalena, questa la circostanza in cui il piccolo ha perso la vita. Durante il gioco, la corda gli si è attorcigliata al collo, soffocandolo. Ad accorgersi del dramma è stata la stessa nonna che l'ha trovato a terra, privo di vita.


La tragedia ha colpito il paese ternano di Giove, una comunità di neanche 2mila anime. Poche ore fa ha perso la vita un bambino di 7 anni mentre stava giocando nel parco. Non si conoscono ancora i particolari della vicenda: Carabinieri sono intervenuti sul posto, a breve aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!