Terni, Bandecchi 'perde i pezzi': la preside Margheriti lascia AP - Tuttoggi.info

Terni, Bandecchi ‘perde i pezzi’: la preside Margheriti lascia AP

Redazione

Terni, Bandecchi ‘perde i pezzi’: la preside Margheriti lascia AP

Mar, 02/07/2024 - 07:15

Condividi su:


Barbara Margheriti lascia il partito di Bandecchi "Esperienza politica terminata, torno alla vita privata". Fuga da Ap

Anche Barbara Margheriti, preside delle scuole medie “Nucula” e “Da Vinci” ha abbandonato l’impegno politico e Alternativa Popolare. Non sono ancora chiari i motivi per i quali la dirigente scolastica abbia messo fine alla sua esperienza politica (iniziata tra le fila del Pd), ma annuncia il suo ‘ritiro’ tramite Facebook: “La mia esperienza politica è terminata…torno alla vita privata e a dedicarmi completamente alla mia famiglia. Non c’è niente a me più caro”. Apparentemente sembrerebbero soltanto motivi personali, ma, secondo quanto trapela, ci sarebbero cause politiche precise e dissapori interni ai vertici del partito di Bandecchi. Dopo gli ex assessori Lucio Nichinonni e Mascia Aniello, gli ex coordinatori provinciali Lorenzo Filippetti e Raffaello Federighi, e il consigliere Danilo Primieri (passato al Gruppo Misto), Alternativa Popolare perde un altro membro di spicco.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!