Terni, Arvedi Ast querela ex assessore Mascia Aniello - Tuttoggi.info

Terni, Arvedi Ast querela ex assessore Mascia Aniello

Redazione

Terni, Arvedi Ast querela ex assessore Mascia Aniello

Mer, 26/06/2024 - 21:24

Condividi su:


Arvedi Ast querela l'ex assessore all'Ambiente del Comune di Terni, Mascia Aniello. Fatali le dichiarazioni sul 'Caso Terni' e Prisciano

Arvedi Ast ha querelato l’ex assessore all’Ambiente del Comune di Terni, Mascia Aniello. L’ex componente della giunta Bandecchi si era sempre espressa in modo piuttosto duro nei confronti di Arvedi-Ast, in relazione alla presunta pericolosità dei fumi provenienti dai camini delle acciaierie e al ‘Caso Terni’. “A seguito delle dichiarazioni di questi giorni da parte dell’ex Assessore all’Ambiente Sig.ra Mascia Aniello, riprese da numerose testate giornalistiche – si legge in una nota dell’avvocato Giovanni Ranalli – la presente viene inviata per rimarcare la priorità assoluta che Acciai Speciali Terni SpA ha sempre dato, e sta dando, all’attenzione per l’ambiente in tutti i contesti in questi giorni emersi.
Stante quanto sopra, sarà premura di Acciai Speciali Terni SpA provvedere a difendere, a strettissimo giro, le proprie ragioni nelle sedi più opportune per ottenere il risarcimento dei danni subiti e/o subendi, nonché per difendere l’onorabilità propria e di tutti gli stakeholders coinvolti, confidando nel giusto indirizzo del percorso giudiziale”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!