Terni, arrestato ladro 'smemorato' - Tuttoggi.info

Terni, arrestato ladro 'smemorato'

Redazione

Terni, arrestato ladro 'smemorato'

Lun, 09/12/2013 - 11:08

Condividi su:


Lu. Bi.

Voleva andare a trovare un amico, peccato non ricordasse né il nome né la via dove abitava. Gli agenti della Polizia di Terni hanno fermato un uomo nello scorso weekend, che si aggirava con fare sospetto lungo Via dello Stadio. Interrogato sui motivi della sua presenza nel quartiere l’uomo ha risposto di essere venuto a Terni con il treno per la ‘visita’ all’amico, ma dal database della questura è risultato a suo carico un rintraccio emesso dal tribunale di Roma per scontare 6 mesi di reclusione a seguito di una condanna per una serie di furti in abitazione messi a segno nella capitale. L’uomo è stato associato al carcere di Vocabolo Sabbione. La Polizia di Stato rinnova l’invito ai cittadini a segnalare subito al 113 ogni persona sospetta che si aggira tra le abitazioni ed i condomini della città.
Nel corso dei servizi straordinari che saranno ripetuti anche nelle prossime settimane in vista delle festività natalizie, sono state impiegate complessivamente 13 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e 12 pattuglie della Squadra Volante.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!