Terni, arrestata donna con 22 banconote false da 100 euro - Tuttoggi.info

Terni, arrestata donna con 22 banconote false da 100 euro

Redazione

Terni, arrestata donna con 22 banconote false da 100 euro

Operazione dei Carabinieri di Amelia | Denunciato il presunto fornitore
Lun, 27/06/2016 - 17:31

Condividi su:


Un equipaggio della Compagnia Carabinieri di Amelia, nel transitare nel corso di un normale servizio di perlustrazione del territorio in periferia di Narni, ha notato un’autovettura condotta da una donna che stava uscendo dall’abitazione di un soggetto a loro noto in quanto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.

I militari, hanno deciso pertanto di fermarela al volo e sottoporre a un controllo l’autovettura. La conducente, una 46enne di Calvi dell’Umbria, che aveva con sé anche la figlia minore ed è andata in panico alla vista dei Carabinieri, ha consegnato ai militari un involucro che aveva in tasca contenente 22 banconote da 100 € false.

La donna è stata arrestata per detenzione illecita di banconote falsificate e, per lo stesso reato, è stato denunciato a piede libero il 61enne, pregiudicato narnese sotto, che avrebbe fornito il denaro alla donna.
La donna, in attesa della convalida odierna, è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!