Terni-Ancona, sul treno con un chilo di 'erba' in borsa da donna | Arrestato giovane pusher - Tuttoggi

Terni-Ancona, sul treno con un chilo di ‘erba’ in borsa da donna | Arrestato giovane pusher

Redazione

Terni-Ancona, sul treno con un chilo di ‘erba’ in borsa da donna | Arrestato giovane pusher

Cittadino nigeriano fermato dagli agenti della Polizia Ferroviaria
Mar, 08/10/2019 - 14:53

Condividi su:


Lo scorso 2 ottobre, personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Terni, impiegato in un servizio di scorta a bordo di un treno viaggiatori nella tratta Roma – Ancona, ha tratto in arresto un giovane cittadino nigeriano 20 enne, trovato in possesso di un involucro contente un chilo di sostanza stupefacente, del tipo marijuana, occultato all’interno di una borsa. L’attenzione degli agenti è caduta sia sulla borsa di modello femminile in possesso del giovane che sul comportamento, alquanto agitato, alla vista degli operatori Polfer. Grazie all’ausilio dell’unità cinofila, gli agenti hanno in breve tempo scoperto che il giovane nascondava droga all’interno della borsa e lo hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!