Terni, anche la Polizia rimane incastrata all'incrocio 'tetris' - Tuttoggi.info

Terni, anche la Polizia rimane incastrata all’incrocio ‘tetris’

Luca Biribanti

Terni, anche la Polizia rimane incastrata all’incrocio ‘tetris’

Agenti pattugliano l'incrocio tra via Sauro e via Faustini
Sab, 02/02/2019 - 14:16

Condividi su:


Dopo la segnalazione di TO sull’incrocio ‘tetris’ tra via Sauro e via Faustini questa mattina, all’entrata e all’uscita delle scuole era presente una pattuglia della Municipale per controllare la situazione. Se all’entrata il traffico è stato regolato in modo abbastanza fluido, all’uscita si è verificato il solito caos, complice anche la giornata piovosa.

Tra clacson e le solite ‘maledizioni’ lanciate dagli automobilisti, non è mancata la doppia fila che ha creato il solito imbuto, nel quale è stata risucchiata anche la pattuglia della Municipale. Dopo alcuni minuti, cercando di dare indicazioni agli automobilisti dalla propria auto col finestrino aperto, anche gli agenti sono riusciti a passare, senza però fermarsi a gestire la complessa situazione del traffico. Si capisce la pioggia, ma quel tratto di strada merita uno sforzo in più.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!