Terni, agenti di Polizia feriti | Un'espulsione e un arresto - Tuttoggi.info

Terni, agenti di Polizia feriti | Un’espulsione e un arresto

Luca Biribanti

Terni, agenti di Polizia feriti | Un’espulsione e un arresto

Scafista rimandato in Tunisia, esagitato agli arresti domiciliari
Sab, 21/07/2018 - 14:15

Condividi su:


Espulso dal territorio nazionale, dopo aver patteggiato la pena. Il cittadino tunisino, risultato poi scafista, che nei giorni scorsi aveva aggredito per ben due volte lo stesso agente causandogli una ferita alla mano, è stato accompagnato dagli agenti della Questura al Centro Permanenza e Rimpatri di Potenza, al termine dell’udienza in Tribunale di fronte al giudice Zanetti.

Il ‘caso’ era diventato nazionale, quando ha attirato l’attenzione del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che aveva fatto visita alla squadra dell’Antidroga che avevano portato a termine l’operazione di arresto e aveva espresso la sua solidarietà all’agente fertito.


Arrestato, invece, l’uomo che si è reso responsabile di violenza nei confronti di un altro agente, durante la serata tra il 19 e 20 luglio scorso. L’uomo, ubriaco, dopo aver danneggiato un’auto in centro, si era recato in un locale e aveva chiesto ancora alcol. Viste le su condizioni visibilmente alterate, il barista si era rifiutato si somministrare ulteriori drink e, per tutta risposta, l’uomo, originario dell’Africa, ha iniziato a rompere bottiglie e a minacciare i clienti del locale. Al pronto intervento degli agenti della Polizia di Stato c’è stata una breve colluttazione, nell’ambito della quale uno degli agenti è stato ferito. Il giudice Massimo Zanetti ha convalidato gli arresti e ha disposta la misura restrittiva dei domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!