Terni, accoltella poliziotto alla mano | Blitz degli agenti nella casa dell'aggressore - Tuttoggi

Terni, accoltella poliziotto alla mano | Blitz degli agenti nella casa dell’aggressore

Luca Biribanti

Terni, accoltella poliziotto alla mano | Blitz degli agenti nella casa dell’aggressore

Altri due poliziotti finiscono in ospedale, 34enne sottoposto a fermo di Polizia
Lun, 16/07/2018 - 10:00

Condividi su:


È stato arrestato dopo un blitz degli agenti della Questura nell’appartamento di Via Tre Venezie dove si era nascosto: il 34enne di origini nordafricane che aveva accoltellato un poliziotto lo scorso 13 luglio, è stato individuato e ammanettato dagli stessi agenti che aveva aggredito.

Non senza difficoltà. Infatti l’uomo, alla vista degli agenti che hanno fatto irruzione nella propria abitazione, ha iniziato a dimenarsi e a reagire violentemente, tanto che altri due agenti (caso ha voluto che uno di loro fosse proprio il poliziotto che aveva ricevuto il fendente alla mano) sono finiti ancora in ospedale per accertamenti, ma, alla fine della colluttazione, questa volta ad avere la peggio è stato il facinoroso.

Il 34enne è stato immobilizzato e condotto in Questura, in attesa che l’autorità giudiziaria decida la pena da infliggere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!