Terni, accoltella poliziotto alla mano | Blitz degli agenti nella casa dell'aggressore - Tuttoggi.info

Terni, accoltella poliziotto alla mano | Blitz degli agenti nella casa dell’aggressore

Luca Biribanti

Terni, accoltella poliziotto alla mano | Blitz degli agenti nella casa dell’aggressore

Altri due poliziotti finiscono in ospedale, 34enne sottoposto a fermo di Polizia
Lun, 16/07/2018 - 10:00

Condividi su:


È stato arrestato dopo un blitz degli agenti della Questura nell’appartamento di Via Tre Venezie dove si era nascosto: il 34enne di origini nordafricane che aveva accoltellato un poliziotto lo scorso 13 luglio, è stato individuato e ammanettato dagli stessi agenti che aveva aggredito.

Non senza difficoltà. Infatti l’uomo, alla vista degli agenti che hanno fatto irruzione nella propria abitazione, ha iniziato a dimenarsi e a reagire violentemente, tanto che altri due agenti (caso ha voluto che uno di loro fosse proprio il poliziotto che aveva ricevuto il fendente alla mano) sono finiti ancora in ospedale per accertamenti, ma, alla fine della colluttazione, questa volta ad avere la peggio è stato il facinoroso.

Il 34enne è stato immobilizzato e condotto in Questura, in attesa che l’autorità giudiziaria decida la pena da infliggere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!