Terni, accecato dalla gelosia prende a pugni chi voleva aiutare la sua ragazza - Tuttoggi.info

Terni, accecato dalla gelosia prende a pugni chi voleva aiutare la sua ragazza

Luca Biribanti

Terni, accecato dalla gelosia prende a pugni chi voleva aiutare la sua ragazza

Follia nella notte tra martedì e mercoledì
Mer, 29/08/2018 - 10:25

Condividi su:


Una violenta lite tra fidanzati per questioni di gelosia è degenerata in una notte di violenza che ha costretto la Polizia di Stato a intervenire in pieno centro storico per fermare un uomo in preda all’ira.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, una coppia di fidanzati, di origine straniera, stava litigando in modo piuttosto concitato in via Barberini e la donna stava soccombendo al fare minaccioso del compagno.

Alcune persone, per lo più ternani che si trovavano a passare da quelle parti, sono intervenute per cercare di placare gli animi a aiutare la donna in difficoltà.

L’uomo, accecato dall’ira e dalla gelosia, ha iniziato a sferrare pugni colpendo più di una persona.

Sul posto si sono subito portate le forze dell’ordine che, nel frattempo, erano stato allertate vista la piega che stava prendendo la situazione. All’arrivo degli agenti di Stato c’è stato un bel po’ di lavoro per ‘neutralizzare’ l’esagitato che ha cercato di colpire agli i poliziotti e ha sferrato colpi contro l’auto della Polizia. Dopo un breve parapiglia, l’uomo è stato fermato, condotto in Questura e denunciato.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!