Un giovane ternano è stato ucciso poco dopo le una di questa notte in piazza dell’Olmo a Terni, colpito con una bottiglia. David Raggi di 27 anni è stato aggredito da un uomo appena uscito da un locale. Ma il tremendo omicidio potrebbe essere il frutto del caso. Della follia di un ubriaco che ha colpito alla cieca senza che David avesse avuto nemmeno il sentore di essere preso di mira dall’ubriaco. Lo ha colpito all’improvviso, senza motivo con una bottiglia spezzata.
L’efferato delitto si è consumato di fronte al People, un locale molto frequentato dai giovani. Il giovane sarebbe stato colpito con una bottiglia da un nordafricano ubriaco, durante un’aggressione. L’aggressore, secondo quanto riferito dalle forze di polizia, è già stato fermato dagli agenti a poche centinaia di metri dal luogo del delitto, vicino ai giardini della Passeggiata.
Inutili i soccorsi del personale del 118. David Raggi, questo il nome del ragazzo ucciso, è morto sul posto a causa dell’emorragia provocata da un colpo al collo con la bottiglia rotta sferrato dall’aggressore. “E’ un fatto gravissimo – ha detto ai giornalisti il questore di Terni, Carmine Belfiore – stiamo ricostruendo quanto accaduto e nella disgrazia siamo stati fortunati a fermare subito l’aggressore”.
Il nordafricano che era senza documenti al momento del fermo è stato identificato. Gli agenti hanno ascoltato diversi testimoni, soprattutto giovani che uscivano dal locale People, e sembra che l’aggressore abbia colpito a caso, tra i passanti.