Terni, 2 casi di stalking | Uomo perseguita la collega di lavoro della quale si era invaghito - Tuttoggi.info

Terni, 2 casi di stalking | Uomo perseguita la collega di lavoro della quale si era invaghito

Redazione

Terni, 2 casi di stalking | Uomo perseguita la collega di lavoro della quale si era invaghito

Indagini affidate alla Squadra Volante della Questura di Terni
Gio, 01/12/2016 - 14:54

Condividi su:


Due cittadini ternani sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per atti persecutori commessi nei confronti di donne con le quali avevano avuto una relazione. Si tratta di un 54enne di origine romana che, nonostante l’interruzione della convivenza con la ex compagna avvenuta 3 anni prima, avrebbe ingiuriato e picchiato la donna in più occasioni.

L’altro stalker è un 35enne che, invaghitosi di una collega di lavoro con la quale era uscito in una sola occasione, nonostante il rifiuto di quest’ultima a proseguire la relazione, aveva posto in essere in suo pregiudizio condotte persecutorie, come il controllo dei suoi spostamenti, appostamenti sotto la sua abitazione, ripetuti pedinamenti anche fuori provincia, pubblicazione sui social network di fotografie che li ritraevano insieme in ambito lavorativo per far credere pubblicamente che fossero fidanzati, invio di messaggi. Contestualmente l’uomo avrebbe anche gettato discredito sulla sua figura con conoscenti comuni, fino ad arrivare a scenate di gelosia anche pubbliche, proferendo insulti al suo indirizzo. Entrambe le indagini sono state condotte dalla Squadra Volante della Polizia di Stato di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!